Line Skipper

The Kiosk Social Distancing Technology

DELETE
CONTAMINATION

SCHEDULING

BEHAVIOUR
CHANGE

LINE SKIPPER è il nuovo servizio che integra le funzionalità di tutela della salute pubblica e distanziamento sociale della suite Kiosk Space Saver estendendoli alle capabilities dei sistemi di queue management.

Line skipper è un’ applicazione touchless che elimina fattori di contaminazione.

Può essere INTEGRATA CON SISTEMI DI SCHEDULING DA REMOTO

Può essere affiancato ai tradizionali sistemi di erogazione cartacea del ticket per AGEVOLARE la transizione al NUOVI SISTEMI TOUCHLESS.

Il servizio offre un sistema “fastrack” di prenotazione touchless automatizzata in grado di garantire una ordinata pianificazione temporale degli accessi negli esercizi pubblici nel rispetto dei più elevati standard di igiene evitando gli assembramenti e migliorando l’intera customer journey

Integrazione di sistemi di prenotazione

Line Skipper può integrare il servizio di scheduling da remoto del proprio appuntamento

GDPR Compliant

Line Skipper si basa su una tecnologia di Body tracking GDPR safe finalizzata unicamente all’erogazione del servizio richiesto da un utente che si posiziona di fronte ad uno schermo. Ciò significa che l’attivazione del servizio non implica la conservazione di informazioni sulla persona.

line-skipper-graphic

Inserisci le tue informazioni per ricevere la brochure



Cliccando su invia, acconsentirai all’utilizzo dei dati inseriti per l’invio di comunicazioni riguardanti i nostri prodotti e servizi. Al seguente link è disponibile la Privacy Policy.