Retail
Sector

IN-STORE
ANALYTICS

SMART DISPLAY
WINDOW

INTERACTIVE
EXPERIENCE

La configurazione della Kiosk Omnichannel Suite per il retail può includere una combinazione di servizi in grado di mettere in atto una strategia omnicanale arricchita da esperienze interattive.

Kiosk CX Dream Sense

La tecnologia RFID integrata negli scaffali espositivi, mensole o tavoli può consentire la presentazione di un prodotto in una modalità innovativa e con un valore aggiunto legato all’esperienza offerta.
Il prodotto posizionato o prelevato dallo scaffale attiverà un contenuto o un azione specifica a seconda del concept design dell’esperienza.
Questo tipo di configurazione può ad esempio prevedere l’attivazione di un contenuto audio localizzato, di un video relativo al prodotto o di una traccia olfattiva.

Smart Display Windows

Il display in vetrina può offrire contenuti condizionati in relazione alla tipologia di pubblico (età,sesso) o alle condizioni ambientali (meteo). E’ possibile anche offrire contenuti audio in modalità direzionale (sound design o brand radio) ed attuare strategie di gamification per il drive to store. Il display in vetrina può ad esempio attivarsi e invitare a fare un’esperienza di gioco per ottenere un reward in negozio.

Arredo interattivo

Le tecnologie della Kiosk Retail Suite si integrano negli arredi per garantire una esperienza naturale e non invasiva abilitando interazioni basate sui gesti o la rilevazione di oggetti.

Kiosk Analytics

Il sistema è dotato inoltre di un sistema che consente di misurare e misurare le performance del punto vendita e di rilevare quindi dati quali-quantitativi sul traffico nel punto vendita (età, sesso, durata della visita, interazioni).

Inserisci le tue informazioni per ricevere la brochure



Cliccando su invia, acconsentirai all’utilizzo dei dati inseriti per l’invio di comunicazioni riguardanti i nostri prodotti e servizi. Al seguente link è disponibile la Privacy Policy.