Space Saver

Spazi pubblici e punti vendita PIU' SICURI per il cliente e per il personale

SPACE SAVER  è la chiave per supportare le aziende nella gestione del cambiamento comportamentale imposto dalla recente emergenza causata dalla malattia pandemica COVID 19.
E' la più recente funzionalità della Kiosk Omnichannel Technology Suite ed è uno strumento di gestione delle code e del distanziamento sociale. 
È stato concepito per fornire alle Aziende e alle Istituzioni pubbliche uno strumento potente che consente ai retailer di tornare ad essere più rapidamente in attività e a gestire al meglio la transizione ad una Nuova Normalità.

 

Space Saver raggiunge due obiettivi importanti:

 

1_

SATURATION WARNING _Aiuta a gestire un accesso sicuro e ben organizzato a spazi   pubblici, uffici e negozi

 

2_

PROXIMITY WARNING _È stato progettato per aiutare i rivenditori e gli uffici pubblici a  monitorare il rispetto delle distanze di sicurezza (affollamento relativo e standard sociali a distanza minima).

1_

SATURATION WARNING

Saturation Warning consente all’operatore di impostare via app il numero massimo di persone alle quali è consentito l’accesso contemporaneo in una stanza, nel caso venga raggiunto tale limite è in grado di reagire sia emettendo un avviso audio/video di saturazione (ad esempio attraverso uno schermo posto all’esterno che invita la clientela ad attendere l’uscita di un cliente prima di entrare) sia eventualmente attivando strategie automatiche di chiusura delle porte d’ingresso.

 

2_

PROXIMITY WARNING

Proximity warning consente di monitorare la distanza relativa tra le persone con un margine di errore di pochi centimetri, nel caso due persone si avvicinassero a meno di un metro una dall’altra (o altra distanza confi gurabile) il sistema è in grado di reagire in meno di 100 millisecondi emettendo un avviso audio/video con una richiesta di allontanamento (ad esempio attraverso uno schermo posto all’interno che invita la clientela ad rispettare le distanze di sicurezza).

we build successful stories